Dal primo gennaio 2025 abbiamo la rappresentanza dei prodotti GREE per le province Bologna, Modena e Reggio Emilia.
GREE, fondata nel 1991, è la più grande azienda al mondo di prodotti per il condizionamento dell’aria. La capacità produttiva annuale attuale di supera 60 milioni di pezzi per i climatizzatori residenziali (RAC) e 5.5 milioni di pezzi per i climatizzatori commerciali (CAC).
Le caratteristiche dei climatizzatori e pompe di calore GREE
I climatizzatori e le pompe di calore GREE offrono tecnologie all’avanguardia per garantire un comfort ottimale. Grazie alla funzione IFeel, il sensore di temperatura integrato nel telecomando permette di regolare la temperatura esattamente dove si trova il dispositivo. I flap orientabili in modo automatico, sia in verticale che in orizzontale, consentono di personalizzare al massimo il flusso d’aria, il tutto con il massimo silenzio. Le macchine sono dotate di timer programmabili sulle 24 ore o settimanalmente.
Aria più sana con i sistemi di purificazione
Grande attenzione è posta anche alla qualità dell’aria. I climatizzatori GREE sono dotati di un sistema di purificazione al Cold Plasma che emette ioni negativi che neutralizzano batteri, funghi, pollini, acari e altri inquinanti, rendendo l’ambiente più salubre. Questo sistema elimina oltre il 90% dei batteri presenti nell’aria.
Controllo remoto con Wi-Fi integrato e app dedicata
Con il Wi-Fi di ultima generazione e l’app G+, disponibile per Android e iOS, i climatizzatori possono essere comandati comodamente da remoto, monitorando tutti i parametri del dispositivo, oltre a collegare e gestire più unità con la stessa app.
Sicurezza e affidabilità nel tempo
GREE garantisce la sicurezza dei suoi prodotti con componenti resistenti e in grado di funzionare anche in condizioni estreme. Le schede elettroniche resistono fino a 85 °C, riducendo il rischio di incendio. Inoltre, un sistema di protezione impedisce danni al compressore in caso di perdita di refrigerante, bloccando la valvola di espansione. L’attenzione alla qualità dei materiali, agli isolamenti e alla robustezza assicura una lunga durata, anche in ambienti difficili.
Tecnologia green per il rispetto dell’ambiente
I climatizzatori e le pompe di calore GREE utilizzano il refrigerante ecologico R32, che ha un basso impatto ambientale e una maggiore efficienza energetica. Questo gas riduce del 30% la quantità necessaria rispetto ai refrigeranti tradizionali e ha un effetto sul riscaldamento globale tre volte inferiore rispetto all’R410A, senza impatti sullo strato di ozono.