Vi presentiamo la soluzione di termoregolazione multizona di Perry, la Serie CR050WIFI. Si tratta di cronotermostati multizona con connessione Wi-Fi che consentono di programmare, gestire e controllare il comfort dei diversi ambienti della casa adattandosi alle esigenze degli utenti e riducendo i consumi energetici con regolazione fino a 8 zone e 16 attuatori.
Dove e come si può installare il kit di termoregolazione multizona di Perry?
La trasmissione in radiofrequenza ne agevola l’installazione soprattutto sugli impianti esistenti, oltretutto può essere montato su qualsiasi tipo di impianto sia esso con radiatori, con riscaldamento a pavimento, con fancoil o misto.
Il sistema si avvale anche di termostati con igrometri incorporati che permettono di controllare l’azione di deumidificatori mantenendo sempre sotto controllo l’umidità relativa dell’ambiente, rendendolo più salubre e confortevole. Questo vale soprattutto per tutti quegli edifici che hanno sfruttato il superbonus per la posa del cappotto termico dell’involucro.
Perry e SEAR Sas
Perry Electric è un’azienda italiana attiva dal 1969 nella progettazione e produzione di apparecchiature per il controllo dell’energia, della temperatura, del tempo e della sicurezza. Con un forte impegno nell’innovazione tecnologica, offre soluzioni per la contabilizzazione e il monitoraggio energetico, nonché sistemi di illuminazione d’emergenza. La qualità dei prodotti e l’attenzione al design sono tra i punti di forza che contraddistinguono l’azienda nel settore.
L’azienda ha un sistema di gestione certificato secondo le norma UNI EN ISO9001:2015 con valenza internazionale.
SEAR Sas rappresenta le soluzioni Perry Electric nella province di Bologna, Modena e Ferrara.